SOLUZIONI > CERAMICA

CERAMICA

 

Impianti completi per la smaltatura dei sanitari, con sistemi di riconoscimento dei pezzi automatico.

 

CMA Robotics da oltre venticinque anni è presente sul mercato ed ha sviluppato robot di spruzzatura all'avanguardia per molti settori, così anche per il settore della smaltatura di manufatti in ceramica, guadagnandosi la fiducia dei clienti, sono state progettate le migliori soluzioni innovative del mercato. Utilizzando tecnologie all’avanguardia CMA Robotics ha progettato impianti completi che, da subito hanno portato grandi vantaggi in termini di qualità e di produzione, riducendo al minimo l'intervento umano, i tempi di produzione ed evitando gli sprechi di vernice.

 

CMA ROBOTICS si occupa del settore della smaltatura di manufatti in ceramica, dai sanitari ai piatti doccia, con sistemi di riconoscimento dei pezzi automatico, cabine di verniciatura e tutto l’occorrente per un impianto completo.

 

 

Di seguito vengono elencati alcuni esempi dei progetti realizzati nel settore della ceramica:


- Impianto di smaltatura sanitari doppio provvisto di: due cabine di spruzzatura, due + due cabine di precollaudo, due trasferitori telescopici angolari, due trasferitori lineari e due robot di smaltatura. Sono sufficienti quattro operatori per la gestione dell’impianto. Produzione media 60/70 pezzi all’ora;

 

- Impianto di smaltatura piatti doccia provvisto di due cabine di spruzzatura, due + due cabine di precollaudo, due trasferitori angolari telescopici, due robot di smaltatura, un robot di manipolazione. Sono sufficienti tre operatori per la gestione dell’impianto. Produzione media 40/50 pezzi all’ora;

 

- Impianto di smaltatura sanitari e piatti doccia provvisto di: una cabina di spruzzatura, un trasferitore telescopico angolare, due trasferitori lineari e un robot di smaltatura. È sufficiente un operatore per la gestione dell’impianto. Produzione media 40/70 pezzi all’ora.

 

 

Guarda le immagini e i video riportati in questa pagina per ulteriori approfondimenti dei servizi offerti da CMA Robotics per questo settore.

Per avere maggiori informazioni è possibile contattare il proprio commerciale di riferimento.

Per rimanere sempre in contatto con le novità sul campo della verniciatura industriale segui CMA Robotics sui social e nella pagina Notizie del sito.

100% Certificati

CMA Robotics anziché autocertificare i propri robot, si sottopone periodicamente alle verifiche ispettive di enti certificatori offrendo la massima serietà e affidabilità ai propri clienti. Questo assicura maggiore tutela della qualità degli impianti e robot per la verniciatura CMA. L'azienda inoltre effettua corsi di formazione continui per un personale preparato e affidabile, e offre un ambiente salubre e sereno.

exiecexiso9001

Le nostre Fiere - Calendario

CMA Robotics partecipa annualmente alle maggiori fiere di settore, per seguire le continue evoluzioni delle esigenze di mercato e rispondere tempestivamente con le migliori tecnologie di verniciatura.

Se sei un collaboratore/rivenditore CMA Robotics scarica qui il nostro kit stampa completo e mettiti in contatto con l'ufficio Comunicazione e Marketing per avere materiali commerciali sui robot e gli impianti CMA aggiornati e personalizzati sempre a disposizione. Per maggiori informazioni invia una mail a: valenti@cmarobot.it.

 

CMA Robotics Spa, Sole Member - Viale del Lavoro 41 Z.I.U. – 33050 Pavia di Udine / UD/ Italy - P.IVA 01845990306 - Privacy Policy Cookies
Tel. +39 0432 640172 - Fax. +39 0432 640018 - info@cmarobot.it - Company subject to management and coordination by “Efort Intelligent Equipment Co Ltd"