Connections

I robot come gli esseri umani, comunicano con l'esterno, hanno quindi necessità di interfacciarsi con diversi strumenti, accessori o apparecchiature esterne e lo fanno in maniera estremamente veloce e sicura grazie a protocolli ETHERNET o altri in uso in ambienti industriali. Le nostre macchine son progettate per rispondere alle più severe normative in fatto di sicurezza nei paesi Europei ed extra europei.

 

CMA Robotics anziché autocertificare i propri robot di verniciatura, si sottopone periodicamente alle verifiche ispettive di enti certificatori offrendo la massima serietà ed affidabilità ai propri clienti. Questo assicura maggiore tutela della qualità degli impianti e robot per la verniciatura CMA. L'azienda inoltre effettua corsi di formazione continui per un personale preparato e affidabile, e offre un ambiente salubre e sereno.

 

Di seguito vengono schematizzati i collegamenti più frequenti tra il robot di verniciatura CMA Robotics e gli apparecchi esterni che possono essere utilizzati.

Questi sistemi vengono costantemente aggiornati e affiancati alle migliori tecnologie, sono perfettamente adattabili alle esigenze del cliente che grazie al reparto R&D e software di CMA può sottoporsi a verifiche da parte di esperti per trovare la migliore soluzione che fa a caso suo.

 

Grazie alla collaborazione con supplyer leader nel mercato, CMA Robotics fornisce al proprio cliente impianti completi e apparecchiature di spruzzatura, in un servizio che include tutto il necessario con la massima professionalità. Oltre alla parte fisica viene fornita la parte software completa fatta su misura per la soluzione scelta e attraverso i corsi di formazione e aggiornamento CMA Robotics rende autonomi i propri clienti sulla gestione degli impianti acquistati.

Per maggiori informazioni consultare la pagina contatti del sito o cercare il proprio commerciale di riferimento nelle pagine dedicate. Il personale CMA sarà lieto di rispondere alle domande e trovare una soluzione completamente personalizzata migliore per le esigenze del cliente.

Schema dei collegamenti per Robot a cinque assi

Schema dei collegamenti per Robot a sei assi

Schema dei collegamenti per Robot con sistemi di visione

Per rimanere sempre in contatto con le novità sul campo della verniciatura industriale segui CMA Robotics sui social e nella pagina Notizie del sito.

100% Certificati

CMA Robotics anziché autocertificare i propri robot, si sottopone periodicamente alle verifiche ispettive di enti certificatori offrendo la massima serietà e affidabilità ai propri clienti. Questo assicura maggiore tutela della qualità degli impianti e robot per la verniciatura CMA. L'azienda inoltre effettua corsi di formazione continui per un personale preparato e affidabile, e offre un ambiente salubre e sereno.

exiecexiso9001

Le nostre Fiere - Calendario

CMA Robotics partecipa annualmente alle maggiori fiere di settore, per seguire le continue evoluzioni delle esigenze di mercato e rispondere tempestivamente con le migliori tecnologie di verniciatura.

Se sei un collaboratore/rivenditore CMA Robotics scarica qui il nostro kit stampa completo e mettiti in contatto con l'ufficio Comunicazione e Marketing per avere materiali commerciali sui robot e gli impianti CMA aggiornati e personalizzati sempre a disposizione. Per maggiori informazioni invia una mail a: valenti@cmarobot.it.

 

CMA Robotics Spa, Sole Member - Viale del Lavoro 41 Z.I.U. – 33050 Pavia di Udine / UD/ Italy - P.IVA 01845990306 - Privacy Policy Cookies
Tel. +39 0432 640172 - Fax. +39 0432 640018 - info@cmarobot.it - Company subject to management and coordination by “Efort Intelligent Equipment Co Ltd"