Connections
I robot come gli esseri umani, comunicano con l'esterno, hanno quindi necessità di interfacciarsi con diversi strumenti, accessori o apparecchiature esterne e lo fanno in maniera estremamente veloce e sicura grazie a protocolli ETHERNET o altri in uso in ambienti industriali. Le nostre macchine son progettate per rispondere alle più severe normative in fatto di sicurezza nei paesi Europei ed extra europei.
CMA Robotics anziché autocertificare i propri robot di verniciatura, si sottopone periodicamente alle verifiche ispettive di enti certificatori offrendo la massima serietà ed affidabilità ai propri clienti. Questo assicura maggiore tutela della qualità degli impianti e robot per la verniciatura CMA. L'azienda inoltre effettua corsi di formazione continui per un personale preparato e affidabile, e offre un ambiente salubre e sereno.
Di seguito vengono schematizzati i collegamenti più frequenti tra il robot di verniciatura CMA Robotics e gli apparecchi esterni che possono essere utilizzati.
Questi sistemi vengono costantemente aggiornati e affiancati alle migliori tecnologie, sono perfettamente adattabili alle esigenze del cliente che grazie al reparto R&D e software di CMA può sottoporsi a verifiche da parte di esperti per trovare la migliore soluzione che fa a caso suo.
Grazie alla collaborazione con supplyer leader nel mercato, CMA Robotics fornisce al proprio cliente impianti completi e apparecchiature di spruzzatura, in un servizio che include tutto il necessario con la massima professionalità. Oltre alla parte fisica viene fornita la parte software completa fatta su misura per la soluzione scelta e attraverso i corsi di formazione e aggiornamento CMA Robotics rende autonomi i propri clienti sulla gestione degli impianti acquistati.
Per maggiori informazioni consultare la pagina contatti del sito o cercare il proprio commerciale di riferimento nelle pagine dedicate. Il personale CMA sarà lieto di rispondere alle domande e trovare una soluzione completamente personalizzata migliore per le esigenze del cliente.
Schema dei collegamenti per Robot con sistemi di visione
