Company
Storia

UN SUCCESSO LOCALE, A LIVELLO GLOBALE.

CMA Robotics nasce nel 1994 in Friuli Venezia Giulia, la Regione più a Nord-Est d'Italia.

Fondata con il preciso obiettivo di realizzare un robot antropomorfo ad auto-apprendimento diretto, si può dire che i risultati raggiunti abbiano ampiamente superato le aspettative.
Il progetto iniziale, sviluppato sulle esigenze del distretto regionale della sedia, ha fin da subito guadagnato il consenso del mercato, a livello globale.

Oggi l'azienda vanta un ampio ventaglio prodotti e un ampissimo mercato di riferimento: produce la terza serie completa di Robot antropomorfi ed ha incluso nel portfolio la realizzazione di impianti completi di verniciatura e il servizio di integrazione; esporta con successo nei diversi Paesi della Comunità Economica Europea, in Nord e Sud America, in Australia, nel Nord-Africa e nell'Est-Europa oltre che in Estremo Oriente.

Risultati che non sono passati inosservati al panorama istituzionale della Regione che ha insignito CMA Robotics del Diploma di Benemerenza con Medaglia d'Oro per la qualità dei prodotti e il dinamismo imprenditoriale con cui l'azienda si è affermata nel mercato, contribuendo al progresso economico del Paese.

Riconoscimento che giunge come conferma della validità strategica del cammino intrapreso, lungo il quale CMA Robotics si impegna a registrare ulteriori successi.