Company
Qualità

MENO CONSUMI DI VERNICE, PIU' EFFICIENZA, MENO RISCHI.
CMA ROBOTICS E' HIGH TECH E LOW IMPACT.

Nella convinzione che la tecnologia è un mezzo e il suo utilizzo deve essere orientato a beneficio dell'uomo e dell'ambiente, CMA Robotics si impegna quotidianamente nello sviluppo di macchine e impianti per la verniciatura che rispondano all'esigenza primaria di rispetto per le persone e per la natura.
Un obiettivo che, allo stesso tempo, coincide perfettamente con le richieste di competitività e performance d'alto livello che giungono dal mercato.

CMA Robotics, grazie alla qualità tecnologica dei suoi prodotti, garantisce:

Rispetto per le Persone.
Ambienti di lavoro salubri.
La qualità dei prodotti forniti, facilita le operazioni di applicazione delle vernici contribuendo a ridurre i rischi per gli operatori e a mantenere un ambiente di lavoro salubre e pulito.

Rispetto per l'Ambiente.
Riduzione degli sprechi.
La precisione e i ridotti margini d'errore dei Robot e degli impianti CMA Robotics permettono di ottimizzare i processi produttivi e, in ultima istanza, di incrementare la produttività a fronte di un minor consumo di vernice.

Rispetto per le Regole.
Qualità e sicurezza certificata.
Due importanti certificazioni attestano il costante impegno di CMA Robotics nel miglioramento della qualità e della sicurezza dei suoi prodotti:
ISO 9001/2000 - Sistemi di Gestione per la Qualità.
ATEX - Utilizzo in zone potenzialmente esplosive.