Company
La risposta è nella domanda del Cliente

CMA Robotics è un'azienda innovativa perché lavora a stretto contatto con i suoi clienti. Recepisce assieme ad essi le esigenze del settore e sviluppa assieme ad essi le soluzioni più adeguate.

Lo stretto legame che si crea dalla fruttuosa collaborazione è una garanzia di fiducia, affidabilità e attenzione al dettaglio che soltanto un rapporto di partnership può offrire.
Molte delle soluzioni offerte sono state sviluppate a stretto contatto con il cliente, il quale conosce tutti i segreti del processo di verniciatura dei propri prodotti

La cooperazione è fondamentale perché, CMA Robotics, oltre a progettare e produrre robot antropomorfi e soluzioni complete per la verniciatura, si occupa della loro integrazione nell'impianto finale del Cliente. Una fase quest'ultima la cui riuscita non può prescindere da un rapporto di massima condivisione degli obiettivi.

Prima di essere proposte al cliente, le nostre soluzioni vengono attentamente valutate dal reparto R&D: utilizziamo sofisticati Software di simulazione che ci permettono di capire la fattibilità, i tempi cicli e soprattutto di individuare la giusta macchina da utilizzare fra le molte disponibili.

Inoltre, con lo scopo di massimizzare la qualità d'utilizzo dei suoi prodotti, CMA Robotics organizza presso la propria sede corsi di apprendimento personalizzati.

I Corsi di CMA Robotics.

I Clienti sono invitati a provare con mano la qualità delle soluzioni fornite in modo da poterne sfruttare al meglio il potenziale. Anche ai fini di un'ottimale manutenzione dei robot e degli impianti di verniciatura, i corsi risultano un'importante valore aggiunto.