Company
Intelligent Painting

Verniciare, smaltare, spruzzare. Qualsiasi sia l'esigenza al riguardo, CMA Robotics fornisce la soluzione adeguata grazie a singoli robot automatici o sistemi integrati, impianti completi, servizi.

Un'offerta di qualità assicurata dagli studi dedicati alle singole commesse e dalla progettazione e costruzione nei propri laboratori dei robot. Attenzione particolare poi alle richieste di clienti con necessità speciali, soddisfatte attraverso studi specifici. Nasce così l'ottimo riscontro sul mercato per l'elevato livello della tecnologia fornita, basata su robot ad autoapprendimento diretto.

Il marchio caratteristico: riduzione dei margini di errore e di rischio, risultati precisi nelle applicazioni, ottimizzazione dei cicli produttivi e quindi aumento della produzione con un consumo inferiore di vernice, una maggior salubrità dell'ambiente, una migliore qualità di lavoro per gli operatori e la garanzia della certificazione ISO 9001/2000. Come dire, più controllo sull'eco-equilibrio a favore di tutti.