CMA ROBOTICS:

ROBOTS E SOLUZIONI CHIAVI IN MANO PER LA VERNICIATURA AUTOMATICA

CMA ROBOTICS progetta, realizza e installa la più ampia gamma di robot e impianti per la verniciatura, oggi disponibile sul mercato..

Fornisce soluzioni complete: dalla progettazione all'integrazione. Oltre al singolo robot antropomorfo o impianto di verniciatura, CMA Robotics gestisce assieme al cliente la fase d'integrazione del sistema di verniciatura nell'impianto di destinazione.

Garantisce tecnologia d'avanguardia: intelligenza umana ed esecuzione automatica. Grazie alla programmazione ad auto-apprendimento diretto (self-teaching), il computer di controllo memorizza i movimenti dell'operatore e li ripete alla velocità desiderata.

Inoltre, programmazione Punto a Punto, Auto generazione dei programmi per mezzo di sofisticati sistemi di visione artificiale programmazione OFF LINE.
Software dedicati per varie applicazioni di verniciatura.
Ampia gamma, esperienza ventennale e professionalità; servizio completo, totale affidabilità e tecnologia d'alto livello: sono questi i tratti distintivi che fanno di CMA Robotics l'azienda di riferimento nel settore dei Robot ed impianti di verniciatura.

Robot per la verniciatura

NEWS

certificazioni
Riferimenti per l'estero
  La CMA Robotics è presente in tutto il mondo
   

 

La nostra linea di Prodotti
  Prodotti all'avanguardia in linea coi tempi
   

 

Informazioni
  Mettiti in contatto con noi